Turno non esaltante per le varesine della serie D

Passo falso del Città di Varese, Castellanzese  e Varesina con il segno ics. Turno non particolarmente esaltante per le varesine della serie D quello infrasettimanale andato in scena mercoledì 31 gennaio.

VADO – CITTA’ DI VARESE 1-0

Il Città di Varese capitola con il Vado con lo stesso punteggio con cui lo aveva superato all’andata al Franco Ossola. I biancorossi non bissano così la rotonda vittoria per 3-0 con l’Asti e sono quinti con 42 punti.Il gol partita dei liguri porta la firma di Lo Bosco con un tiro dal limite al 40 della ripresa.

CASATESE- CASTELLANZESE 0-0

Casatese e Castellanzese non si fanno male ma ottengono almeno l’effetto di tornare a muovere la classifica dopo che entrambe erano reduci da due sconfitte. Primo punto per i neroverdi con Fiorenzo Roncari, chiamato a sostituire in panchina l’esonerato Manuel Scalise. I biancorossi sono decimi con trentadue punti, i neroverdi quintultimi con 26.

VIRTUS CISERANO BERGAMO- VARESINA 2-2

Sotto di due reti, ha avuto il merito di non scomporsi e ha imposto agli avversari il pareggio. La Varesina esce con un rocambolesco 2-2 dal terreno della Virtus Ciserano Bergamo. Bergamaschi avanti al 7′ con Bertoli che sfrutta un’ingenuità difensiva dei rossoblù. Al 16′ arriva il raddoppio con Prinelli che segna con un diagonale sugli sviluppi di un contropiede. Al 25′ Gasparri, a porta vuota e dopo un batti e ribatti, accorcia le distanze. Di Pertosa di testa al 22′ della ripresa e sugli sviluppi di un corner il definitivo 2-2.Varesina terza con 48 punti alle spalle del Caldiero Terme capolista e dell’Arconatese.

Condividi:

Related posts